giovedì 18 dicembre 2014

XONDA DERM

Ciao a tutti!
Stasera vi presento Xonda Derm, azienda italiana nata nel 2010 e presente nel mercato farmaceutico con prodotti dermatologici e dermocosmetici sicuri ed efficaci rivolti a soggetti con pelli sensibili, allergiche e reattive. 



Tutti i prodotti sono caratterizzati da formulazioni ipoallergeniche e sottoposti a test dermatologici che ne garantiscono l'elevata tollerabilità sulla pelle. Inoltre sono nichel testati, senza oli minerali, senza parabeni e senza solfati di sodio. 
Tutti i prodotti:
- sono dermatologicamente testati
- sono nickel tested
- non contengono parabeni e SLS
- sono ipoallegenici

Grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto modo di provare tutta la loro linea.

CREMA OSSIDO DI ZINCO 50 ml



Formulata con principi attivi dalle spiccate proprietà lenitive ed emollienti, questa crema forma sulla pelle un film protettivo che aiuta a prevenire e a calmare gli arrossamenti e le irritazioni causate dagli agenti esterni.

L'Aloe vera gel svolge un'azione lenitiva e rinfrescante. La Vitamina E migliora la funzione di barriera dello strato corneo. La Vitamina F compensa il deficit di polinsaturi diminuendo il rischio di insorgenza di infiammazione e prurito. Infine l'Ossido di zinco svolge un'azione fisica schermante ed antiflogistica.

DETERGENTE STRUCCANTE 200 ml




Garantisce una pulizia delicata e profonda del viso e del contorno occhi. Rimuove il trucco resistente all'acqua. L'acqua floreale di rosa e fiordaliso svolgono una funzione rinfrescante e lenitiva prevenendo le sensazioni di irritazioni legale alla pulizia e alla rimozione del trucco. Il pantenolo e lo xilitolo svolgono un'azione idritante ed ammorbidente degli strati superficiali dell'epidermide.

CREMA IDRATANTE CORPO 250 ml



Per pelli delicate, sensibili e irritabili. Emulsione di facile assorbimento, indicata per tutte le condizioni di alterata reattività cutanea causata da agenti esterni. Usata quotidianamente protegge la pelle, ne esalta le difese naturali svolgendo un'azione lenitiva e rinfrescante. l'Olio di mandorle dolci contiene acidi grassi e trigliceridi dall'azione altamente protettiva, emolliente e seborestitutiva. La Vitamina E migliora le condizioni della pelle disidratata preservandone l'idratazione. L'Acido lattico previene l'ispessimento dello strato corneo e rende la pelle più liscia e flessibile. L'Acido jaluronico svolge una funzione di barriera di superficie diminuendo la perdita di acqua transepidermica


DETERGENTE VISO-CORPO 250 ml



Per pelli sensibili, facilmente disidratabili. Gel detergente schiumogeno formulato per la pulizia quotidiana del viso e del corpo. Rispetta il pH e il naturale equilibrio idrolipidico cutaneo e lascia la pelle morbida e perfettamente pulita. L'Aloe in combinazione con idratanti naturali, come Xilitolo, glucosio, sorbitolo, glicerolo, acido lattico, favoriscono l'emollienza ed il benessere quotidiano della pelle.


DETERGENTE INTIMO 250 ml



Detergente intimo ad azione delicata.  L'estratto di hamamelis e il pantenolo svolgono un'azione rinfrescante e lenitiva, il collagene marino previene la disidratazione e dona una sensazione di comfort e benessere.



SHAMPOO DELICATO 250 ml



Formulato con tensioattivi di derivazione vegetale e arricchito con caffeina ed estratto di succo di arance, questo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli rispettando il loro naturale equilibrio. La Caffeina e l'estratto di succo di arance favoriscono la microcircolazione migliorando il tono del bulbo pilifero. La Betaina è un prodotto naturale derivato da un amminoacido con proprietà condizionanti, favorisce la morbidezza e l'idratazione dei capelli.


CREMA VISO 50 ml



Per pelli sensibili e delicate. Delicata emulsione riequilibrante, emolliente e lenitiva, indicata per tutte le condizioni di alterata reattività cutanea causata da agenti esterni. Favorisce il ripristino della barriera idrolipidica cutanea, previene e calma gli arrossamenti e il prurito.  La Cera di jojoba, l'olio di canapa e il burro di karitè svolgono un'azione restitutiva  rinforzando la struttura della barriera cutanea. L'Acido jaluronico svolge la funzione barriera di superficie diminuendo la perdita di acqua transepidermica. L'estratto di pino marittimo protegge la pelle dallo stress ossidativo difendendola dal precoce invecchiamento.

I prodotti sono davvero ottimi, efficaci al 100% e, cosa che di certo non guasta la profumazione è gradevolissima.
Per ulteriori informazioni visitate il loro sito: http://www.xondaderm.it/
Cliccate mi piace sulla loro pagina Facebook: https://it-it.facebook.com/pages/Xonda-Derm-srl/520083711354434

A presto!
F.

Nessun commento:

Posta un commento