lunedì 3 novembre 2014

LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Ciao a tutti!
Quanti di voi, come me, ogni giorno sono alla ricerca di accessori per cellulari che siano in grado di esprimere a pieno la nostra personalità?! Penso che concordiate con me che non sempre è facile trovarli. Ad aiutarci ci pensa La Tua Cover Personalizzata, sito che permette la personalizzazione di cover e custodie per cellulari. Il sito predispone la personalizzazione per circa 100 modelli di cellulari in modo che davvero CHIUNQUE possa creare la sua cover! Grazie a La Tua Cover Personalizzata hai la possibilità di creare una cover che sarai l’unico ad avere!

Personalizzare la tua cover o la tua custodia è semplicissimo: basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare, scegliere tra cover e custodia e iniziare la personalizzazione scegliendo un colore di sfondo, inserendo una o più immagini oppure un testo. Grazie all'anteprima potrai visualizzare in ogni momento il risultato finale. Quando sarai soddisfatto dell’immagine creata procedi con l’acquisto ed in sole 48 ore lavorative la tua cover è pronta per essere spedita.

Ecco la cover per Samsung Galaxy S3 creata per me su La Tua Cover Personalizzata.

L’intera grafica è stata realizzata da me. Grazie infatti alla possibilità di visionare l’anteprima mentre si crea la cover è davvero facilissimo impostare gli elementi grafici per creare l’immagine desiderata. Ho creato così primo lo sfondo a strisce (usando Paint) e l’ho posizionato in modo che coprisse 3/4 della cover. Ho inserito poi l’immagine dei due cuori di Tiffany e successivamente utilizzando la funzione inserisci testo ho inserito la frase sul fondo. Ed ecco il risultato ottenuto con davvero 3 clic!





I 4 motivi per creare la tua cover su La Tua Cover Personalizzata: 
1) Stampa di qualità grazie all’utilizzo di un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (come calore, freddo, umidità). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
2) Cover di qualità realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza ad urti e graffi.
3) Spedizione gratuita cliccando “mi piace” alla loro pagina Facebook
4) Realizzazione e consegna in 48 ore lavorative.

Visitate il loro sito internet (http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/) e cliccate mi piace sulla loro pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697) per stare sempre aggiornati con promozioni, eventi, concorsi e nuovi modelli disponibili.
Per qualsiasi informazioni scrivete al loro servizio clienti:
contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

Il sito ha messo a disposizione dei miei lettori un codice sconto: nel momento dell’acquisto digitate il codice ABOPART10 per avere il 10% di sconto. 
Che ne pensate?
F.

Nessun commento:

Posta un commento