martedì 11 novembre 2014

YOBRUSH

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un'idea creativa sviluppata da Marco Norma, parrucchiere italiano di fama mondiale: YoBrush!



Quante di voi si sono trovate nella situazione di aver bisogno di sistemare al volo i capelli, ma non avendo la spazzola si sono dovute accontentare delle mani con risultati davvero pessimi? Marco Norma ha risolto il problema. YoBrush unisce la necessità di proteggere il proprio cellulare con la praticità di avere sempre con sè un pettine di ottima qualità in grado di non stressare o danneggiare i capelli quando si spazzolano. 


Tutte abbiamo sempre con noi il nostro Iphone. Ora basterà solo prenderlo, ruotare la cover e utilizzare le setole e spazzolarci i capelli.
Ecco le due cover che gentilmente ho ricevuto:








Un doppio accessorio comodo da portare sempre in borsa (la spazzola essendo inserita nella cover non occupa spazio ed è sicuramente più pratica di avere una spazzola in borsa, per quanto piccola possa essere).


Ecco i colori disponibili: nero, azzurro, viola, verde, rosa, giallo, arancione, lavanda e rosso.Momentaneamente la cover è compatibile solo con Iphone 5 e 5c.
Prezzo Euro 12,69 (assolutamente in linea con il prezzo delle cover sul mercato, con il vantaggio però di essere un doppio accessorio). 

Vi lascio il link del sito: http://www.yobrush.com/index.html
ed il link diretto per l’acquisto online: http://www.yobrush.com/prodotto.html

Ringrazio ancora l’azienda e Marco Norma per avermi dato l’opportunità di conoscere un prodotto dall’alto valore creativo ed innovativo.
E voi che ne pensate?
F.

P.s. Recensione pubblicata da Marco Norma sulla pagina ufficiale Facebook di YoBrush. Grande soddisfazione!



Nessun commento:

Posta un commento