domenica 23 novembre 2014

SUPERFIVE PER I TUOI VETRI

Ciao a tutti!
Pulire casa non è mai piacevole. Pulire i vetri ancora meno. Soprattutto perché dopo tutto lo sforzo per renderli perfetti ti accorgi di quel alone che ti costringe di nuovo a ripassarli. 

Superfive, marchio dell'azienda Orlandi, ha risolto il problema con il kit Vetro Lindo.
Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero.




Ho avuto, grazie alla disponibilità dell’azienda, la possibilità di provare il kit Vetro Lindo, composto da due spugne in microfibra. 


La spugna blu, una volta bagnata e strizzata bene (ebbene si care amiche la spugna pulisce benissimo i vetri anche solo usando acqua calda senza alcuna aggiunta di detersivi), lava e sgrassa vetri, specchi e cristalli grazie alla speciale microfibra e allo speciale sistema Windglass. 



La spugna azzurra con una sola passata asciuga alla perfezione i tuoi vetri non lasciando aloni.

Sia VetroLindo Blu che VetroLindo azzurro sono lavabili tranquillamente in lavatrice a 40° senza però centrifugarli.
Devo dirvi la verità, all'inizio era un po' scettica circa l'efficacia di un prodotto che promette vetri perfetti solo con acqua. Invece mi sono dovuta ricredere. Basta provarlo una volte per capire che davvero è un kit eccezionale.
Guardate qui. Queste sono le macchie sul mio vetro.


Ho bagnato con acqua calda VetroLindo Blu e l'ho passato sul vetro dopo averlo strizzato bene.



Ho poi asciugato con VetroLindo azzurro. 


Tempo di lavaggio meno di un minuto. Risultato: vetri perfetti! Non li ho mai avuto così puliti e con un minimo sforzo. 


VetroLindo è ufficialmente il mio alleato n. 1 per avere vetri sempre puliti.
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda in modo che non solo potete informarvi su questo prodotto ma anche curiosare tra le moltissime soluzioni innovative per la pulizia della casa che ci permettono di avere il massimo della pulizia con il minimo sforzo.

Sito internet: http://www.superfive.it/

Se qualcuna di voi abita oppure è di passaggio nella provincia di Varese passate al loro spaccio aziendale in Viale XXIV Maggio a Gallarate.
Mi raccomando provate e vedrete anche voi con i vostri occhi i risultati!
A presto!
F.

0331 759711

Nessun commento:

Posta un commento