lunedì 22 settembre 2014

SHOPPING BERSHKA

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti dallo shop online di Bershka. Acquisto spesso online dal loro sito. Le spese di spedizione ammontano a Euro 3,95 e consegnano in circa 3/4 giorni lavorativi.

 

Ho acquistato questa maglietta con maniche di pizzo di colore nero. Questo modello è disponibile oltre che in nero anche rosa, azzurra e bianca.
Prezzo Euro 14,99

 

Ho aggiunto alla mia collezione di giacche in FINTA pelle, questa giubbotto veramente low cost: il prezzo infatti è Euro 29,99. Disponibile anche in rosa, rosso e color cammello (anche se il chiodo di pelle nero è un evergreen adatto davvero ad ogni occasione)

 

Ho acquistato poi questa maglia oversize da portare con i leggings. La trovo pratica e comoda, ma allo stesso tempo, con gli accessori giusti, ideale per un look alla moda. Disponibile in nero, avorio, grigio e bordeaux.
Prezzo Euro 14,99

Interessante è la linea sportiva di Bershka. Dalla nuova collezione ho acquistato due leggings per la palestra.

 


Il primo è modello capri, grigio con inserti neri, bianchi e color salmone. Prezzo Euro 25,99.

Il secondo modello è la versione leggings lungo del primo, ma questa volta nero con inserti grigi e bianchi. Nonostante sia un pantalone lungo costa meno della versione capri: Euro 19,99.

 


Ho acquistato inoltre questi pantaloni in satin di cotone con cintura. Li ho acquistati perché per stare in giro tutto il giorno trovo più confortevole e pratico il cotone del tipico jeans. Questo modello è disponibile in molti colori: nero, blu scuro, rosa, marrone, verde, sabbia e kaki.
Prezzo Euro 25,99

 

Infine la chicca. È stato amore è prima vista per questo modello vintage di jeans a vita alta e larghi sulle gambe (finalmente un paio di jeans a vita alta non skinny: possiamo respirare e non stare tutta la sera a trattenere il fiato per non esplodere!).
Prezzo Euro 27,99

Quale preferite?

F.

Nessun commento:

Posta un commento